Servizio di Consulenza Legale on line

Consulenza legale specializzata e su misura per il tuo caso

Hai subito danni a causa di una malpractice medica? Richiedi una consulenza legale online specializzata, a tariffa fissa e trasparente, per ottenere un’analisi approfondita e personalizzata del tuo caso con un parere legale qualificato.

A differenza di una valutazione gratuita, il nostro servizio fornisce una guida dettagliata e professionale, con l’importo della consulenza scontato dalle attività legali successive.

Come funziona

1. Acquista il servizio

2. Scegli il giorno e l’orario a te più comodi

3. Ricevi la consulenza

La nostra offerta

CONSULENZA LEGALE

solo on line
79€ IVA inclusa (anzichè 120€)
  • Consulenza a portata di Click
  • Videochiamata di 45 minuti
  • Scegli tu la data e l'ora più comodi
  • Sconto di pari importo sull'attività legale successiva

Domande frequenti

Abbiamo provato a rispondere alle domande più frequenti, se hai ancora domande non esitare a contattarci

È un servizio che offre consulenza legale qualificata per casi di responsabilità professionale medica. La consulenza è personalizzata, dedicata alle tue esigenze specifiche e basata sulla nostra esperienza consolidata nel campo del risarcimento danni.

Il servizio ti aiuta a conoscere le possibili opzioni e soluzioni legali disponibili per il tuo caso specifico. Durante l’incontro consulenziale, verranno esaminati nel dettaglio la tua situazione, il tipo di errore medico subito, i danni riportati e le prove disponibili, fornendoti un parere legale qualificato sulle opzioni legali, inclusa la possibilità di ottenere un risarcimento.

A differenza di una valutazione gratuita che offre solo una panoramica generale, la nostra consulenza legale fornisce un’analisi dettagliata e personalizzata del tuo caso, con un parere legale qualificato e una guida chiara sulle azioni da intraprendere.

Una volta effettuato l’acquisto, verrà elaborato l’ordine e successivamente riceverai una mail di conferma nel quale è indicato il link alla piattaforma Appointlet che ti permetterà di accedere all’Agenda on line dell’avvocato e selezionare la data e l’ora a te più comoda per riservare l’incontro.

Dopo aver scelto il giorno e l’orario dell’incontro consulenziale il colloquio si svolgerà on-to-one con l’avvocato in videoconferenza, e potrai collegarti da qualsiasi dispositivo, attraverso la piattaforma Google meet.

Dopo la consulenza sei libero di prendere le decisioni e di optare per la soluzione più idonea al tuo caso, senza essere in alcun modo vincolato al nostro studio legale. Inoltre, nell’eventualità in cui decida di proseguire con noi, l’importo della consulenza sarà detratto dalle spese successive.

La chiamata ha una durata indicativa di 45 minuti e un valore di 79 euro salvo sconti o promozioni e non vi sono altri costi nascosti o successivi.

.

Lo Studio Legale Forestieri è specializzato nel settore legale del diritto civile e del risarcimento danni, con specifico riferimento ai casi di responsabilità professionale medica e diritto sanitario in generale. Sottoponici il tuo caso in questa materia e sapremo aiutarti nel migliore dei modi.

Perchè conviene

Trasparenza

Nessun costo aggiuntivo o nascosto, la tariffa della consulenza è fissa e include già IVA e tasse. Saprai quanto spendi prima ancora di iniziare.

Zero vincoli

Dopo la consulenza, sarai totalmente libero di prendere le tue decisioni senza essere vincolato allo Studio Legale

Esperienza e competenza

Entrerai in contatto direttamente con l’Avvocato Angelo Forestieri al quale potrai sottoporre il tuo caso e rivolgere tutte le tue domande ed eventuali dubbi

Chiarezza

Al termine della consulenza sarai perfettamente consapevole delle soluzioni e delle possibilità a tua disposizione

Vuoi scoprire come risolvere il tuo caso in modo rapido e professionale?

Affidati alla nostra consulenza legale online specializzata per ottenere le risposte di cui hai bisogno.

Acquista consulenza